RICHIESTA Biglietti Juventus – Empoli

fac-simile_richiesta_bigliettiCaro socio,
in occasione della partitadi campionato, JUVENTUS – Empoli in programma Sabato 2 Aprile 2016 ore 20:45, potranno avanzare richiesta di biglietti i soci del Club Doc iscritti al CCJCD per la stagione 2015-16.

La richiesta biglietti dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite email infojuventusclubsorrento@gmail.com (no telefono, no sms/whatsapp e fb), entro e non oltre le ore 20.00 di Sabato 19 Marzo 2016 riceverete una mail di conferma per l’avvenuta ricezione della richiesta.

Consultate la mappa dei settori dello stadio in modo da indicare nella richiesta anche il settore desiderato o il budget di spesa.

Una volta registrate tutte le richieste pervenute regolarmente entro il termine prestabilito, il Centro Coordinamento Juventus Club Doc invierà a ciascun Club Doc l’assegnazione dei biglietti suddivisi per settore.

La Juventus da quest’anno non consegnerà più i biglietti presso lo stadio prima della partita ma li accrediterà direttamente sulla tessera del tifoso in corso di validaità oppure li invierà a mezzo mail direttamente al socio richiedente che dovrà provvedere a fare la stampa del titolo d’ingresso.

Fino alla fine…Forza Juventus!!!
JCSorrento