RICHIESTA Biglietti Juventus – Lazio

JUVENTUS – LAZIO

fac-simile_richiesta_biglietti
Caro socio,
in occasione della partita di campionato, JUVENTUS – Lazio in programma Mercoledì 20 Aprile 2016 ore 20:45, potranno avanzare richiesta di biglietti i soci del Club Doc iscritti al CCJCD per la stagione 2015-16.

La richiesta biglietti dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite email infojuventusclubsorrento@gmail.com (no telefono, no sms/whatsapp e fb), entro e non oltre le ore 20.00 di Martedì 5 Aprile 2016 riceverete una mail di conferma per l’avvenuta ricezione della richiesta.

Consultate la mappa dei settori dello stadio in modo da indicare nella richiesta anche il settore desiderato o il budget di spesa.

Una volta registrate tutte le richieste pervenute regolarmente entro il termine prestabilito, il Centro Coordinamento Juventus Club Doc invierà a ciascun Club Doc l’assegnazione dei biglietti suddivisi per settore.

La Juventus da quest’anno non consegnerà più i biglietti presso lo stadio prima della partita ma li accrediterà direttamente sulla tessera del tifoso in corso di validaità oppure li invierà a mezzo mail direttamente al socio richiedente che dovrà provvedere a fare la stampa del titolo d’ingresso.

Fino alla fine…Forza Juventus!!!
JCSorrento