Tim Cup Finale Milan – Juventus

Domani sera all’Olimpico di Roma si disputerà l’ultimo atto di questa meravigliosa stagione calcistica.
Milna – Juventus sarà il match decisivo ti aspettiamo per sostenere insieme la Vecchia Signora presso la NUOVA sede (Via della Rotonda, 1 – Sorrento) dello Juventus Club DOC Sorrento.
 
Lo Juventus Club DOC Sorrento apre le porte ai tifosi juventini che non fanno ancora parte del club. Con la formula porta un amico ogni socio potrà portare un fratello/sorella bianconero/a per visitare la nuova sede e sostenere insieme i ragazzi.
 
Dal 1° Maggio 2016 è aperto il tesseramento al Club DOC per la stagione 2016/2017, in sede potrai iscriverti e riceverai la sciarpa ufficiale del Club.
Aderendo allo Juventus Club DOC Sorrento potrai partecipare a tutte le iniziative ed assistere a tutte le partite in sede, per ulteriori dettagli clicca qui.
finale_timcup

Fino alla fine…FORZA JUVENTUS!!!

P.S. Se vuoi, tra il primo e il secondo tempo, in collaborazione con Master Hosts, c’è la possibilità di ordinare un saltimbocca 😉

Info utili per il parcheggio

parcheggio_smallPer salvaguardare i rapporti di buon vicinato vi chiediamo di lasciare liberi i posti dalla chiesa alla fontanella che solitamente usano i residenti di Via della rotonda.
Pertanto ci sarà possibilità di parcheggiare nei 2 vicoletti di accesso a Via della Rotonda oppure a Via A. Califano (strada adiacente lo Stadio Italia).

Il Direttivo vi ringrazia anticipatamente per la collaborazione

link evento fb – clicca e partecipa all’evento
https://www.facebook.com/events/1050396715045053/

Per essere sempre informato su tutte le attività del club
metti “mi piace” alla pagina https://www.facebook.com/JCSorrento