Serie A 2016/2017 Inter – Juventus

La Juventus Domenica 18 Settembre 2016 sarà ospite dell’Inter allo stadio Meazza.
Ti aspettiamo domani pomeriggio dalle 17.45 per sostenere insieme la Vecchia Signora presso la sede (Via della Rotonda, 1 – Sorrento) dello Juventus Club DOC Sorrento.

In quest’occasione lo Juventus Club DOC Sorrento apre le porte ai tifosi juventini che non fanno ancora parte del club. Con la formula porta un amico ogni socio potrà portare un fratello/sorella bianconero/a per visitare la sede e sostenere insieme i ragazzi.

Per i tifosi non ancora soci che volessero entrare a far parte della nostra grande famiglia bianconera, sarà possibile aderire al club DOC compilando l’apposito modulo che potrete scaricare qui o che troverete in sede.

seriea1617

Fino alla fine…FORZA JUVENTUS!!!

P.S. Se vuoi, tra il primo e il secondo tempo, in collaborazione con Master Hosts, c’è la possibilità di ordinare un saltimbocca 😉

Info utili per il parcheggio

parcheggio_smallPer salvaguardare i rapporti di buon vicinato vi chiediamo di lasciare liberi i posti dalla chiesa alla fontanella che solitamente usano i residenti di Via della rotonda.
Pertanto ci sarà possibilità di parcheggiare nei 2 vicoletti di accesso a Via della Rotonda oppure a Via A. Califano (strada adiacente lo Stadio Italia).

Il Direttivo vi ringrazia anticipatamente per la collaborazione

Per essere sempre informato su tutte le attività del club
metti “mi piace” e seguici alla pagina https://www.facebook.com/JCSorrento oppure iscriviti alla newsletter https://www.juventusclubsorrento.it/newsletter