Richiesta Biglietti UCL Juventus – Dinamo Zagabria

Richiesta Biglietti JUVENTUS – DINAMO ZAGABRIA


In occasione della partita di Champions League in programma Mercoledì 7 Dicembre 2016 ore 20:45 che si disputerà allo Juventus Stadium, potranno avanzare richiesta biglietti per il match Juventus – Dinamo Zagabria i soci del Club Doc iscritti al CCJCD per la stagione 2016-17.

La richiesta biglietti dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite email all’indirizzo infojuventusclubsorrento@gmail.com (no telefono, no sms/whatsapp e fb), entro e non oltre le ore 23:00 di Sabato 5 Novembre 2016.

Riceverai una mail di conferma per l’avvenuta ricezione della richiesta.

Tutte le richieste che non perverranno a mezzo email oppure oltre il termine stabilito non saranno considerate valide e pertanto verranno ritenute nulle.

Una volta registrate tutte le richieste pervenute regolarmente entro il termine prestabilito, il Centro Coordinamento Juventus Club Doc invierà a ciascun Club Doc l’assegnazione dei biglietti suddivisi per settore.

I biglietti che verranno assegnati dal Centro Coordinamento saranno assegnati ai soci che ne avranno fatto valida richiesta in ordine cronologico di ricezione delle email.

I biglietti saranno consegnati secondo le solite modalità per le partite casalinghe di Champions League.

Fino alla fine…Forza Juventus!!!
JCSorrento