Richiesta Biglietti Torino – Juventus

Richiesta Biglietti Torino – Juventus

fac-simile_richiesta_biglietti
In occasione della partita di campionato in programma Domenica 11 Dicembre 2016 ore 15:00, potranno avanzare Richiesta Biglietti per il Derby di Torino i soci del Club Doc iscritti al CCJCD per la stagione 2016-17 che sono in possesso di Tessera del Tifoso.

La richiesta biglietti dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite email all’indirizzo infojuventusclubsorrento@gmail.com (no telefono, no sms/whatsapp e fb), entro e non oltre le ore 20.00 di Lunedì 28 Novembre 2016.

La richiesta è vincolante (non sono ammesse rinunce o cambi nominativi)
Riceverai una mail di conferma per l’avvenuta ricezione della richiesta. Tutte le richieste che non perverranno a mezzo email oppure oltre il termine stabilito non saranno considerate valide e pertanto verranno ritenute nulle.

Una volta registrate tutte le richieste pervenute regolarmente entro il termine prestabilito, il Centro Coordinamento Juventus Club Doc invierà a ciascun Club Doc l’assegnazione dei biglietti suddivisi per settore.

I biglietti che verranno assegnati allo Juventus Club DOC Sorrento dal Centro Coordinamento saranno assegnati ai soci che ne avranno fatto valida richiesta in ordine cronologico di ricezione delle email.

La Juventus non consegnerà più i biglietti cartacei presso lo stadio prima della partita.
Li accrediterà direttamente sulla tessera del tifoso in corso di validaità oppure li invierà a mezzo mail al Club richiedente.

Fino alla fine…Forza Juventus!!!
JCSorrento