Richiesta biglietti Monaco – Juventus

Richiesta biglietti Monaco – Juventus

Monaco – Juventus


In occasione della partita di Champions League in programma Mercoledì 3 Maggio ore 20:45 che si disputerà al Stade Louis II, potranno avanzare richiesta biglietti per il match Monaco – Juventus i soci del Club Doc iscritti al CCJCD per la stagione 2016-17.

La richiesta biglietti dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite email all’indirizzo infojuventusclubsorrento@gmail.com (no telefono, no sms/whatsapp e fb), entro e non oltre le ore 20:00 di Domenica 23 Aprile 2017.
Riceverai una mail di conferma per l’avvenuta ricezione della richiesta. Tutte le richieste che non perverranno a mezzo email oppure oltre il termine stabilito non saranno considerate valide e pertanto verranno ritenute nulle.

Non saranno ammesse email cumulative, ognuno dovrà fare richiesta solo per se.

Chi ha partecipato ai quarti di finale col Barcellona sarà automaticamente escluso per l’assegnazione del biglietto.

A chi verrà assegnato il biglietto per l’andata non sarà possibile assegnare anche quello per il ritorno.

Una volta registrate tutte le richieste pervenute regolarmente entro il termine prestabilito, il Centro Coordinamento Juventus Club Doc invierà a ciascun Club Doc l’assegnazione dei biglietti suddivisi per settore.

I biglietti che verranno assegnati allo Juventus Club DOC Sorrento dal Centro Coordinamento saranno assegnati ai soci che ne avranno fatto valida richiesta in ordine cronologico di ricezione delle email.

I biglietti verranno consegnati dai responsabili del CCJCD direttamente ed esclusivamente a Barcellona ai delegati dei vari Club Doc. Luogo ed orario di consegna dei biglietti  verranno comunicati successivamente..

Fino alla fine…Forza Juventus!!!
JCSorrento