Richiesta Biglietti Finale TimCup JUVENTUS – Lazio

Richiesta Biglietti Finale TimCup JUVENTUS – Lazio

Richiesta Biglietti Finale TimCup JUVENTUS – Lazio

fac-simile_richiesta_biglietti
In occasione della Finale TimCup in programma Venerdì 2 Giugno 2017 ore 20:45 (la data potrà subire variazioni), potranno avanzare Richiesta Biglietti per il match i soci del Club Doc iscritti al CCJCD per la stagione 2016-17 che sono in possesso di Tessera del Tifoso.

La richiesta biglietti dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite email all’indirizzo infojuventusclubsorrento@gmail.com (no telefono, no sms/whatsapp e fb), entro e non oltre le ore 12.00 di Lunedì 1 Maggio 2017.

***Esclusivamente per i soci DOC trasferta con bus GT per Roma A/R. Partenza ore 13.00 da Sorrento e ripartenza dall’Olimpico dopo la partita.***

Sarà possibile effettuare richiesta del biglietto in Curva SUD o Distinti Sud o Tribuna Monte Mario solo per i possessori di TDT valida.

Riceverai una mail di conferma per l’avvenuta ricezione della richiesta. Tutte le richieste che non perverranno a mezzo email oppure oltre il termine stabilito saranno considerate nulle.

Una volta registrate tutte le richieste pervenute regolarmente entro il termine prestabilito, il CCJCD invierà a ciascun Club Doc l’assegnazione dei biglietti suddivisi per settore.

I biglietti che verranno assegnati allo Juventus Club DOC Sorrento dal CCJCD saranno assegnati ai soci che ne avranno fatto valida richiesta in ordine cronologico di ricezione delle email.

La Juventus non consegnerà più i biglietti cartacei presso lo stadio prima della partita. Li accrediterà direttamente sulla tdt in corso di validità.

Fino alla fine…Forza Juventus!!!
JCSorrento