Richiesta Biglietti Supercoppa Italiana Juventus – Lazio

Richiesta Biglietti Supercoppa Italiana Juventus – Lazio

Richiesta Biglietti Supercoppa Italiana Juventus – Lazio

fac-simile_richiesta_biglietti
In occasione della Supercoppa Italiana Juventus – Lazio in programma Domenica 13 Agosto 2017 ore 20:45, potranno avanzare Richiesta Biglietti per il match i soci dello Juventus Official Fan Club Sorrento iscritti al progetto Juventus Official Fan Club iscritti per la stagione 2017-18 che sono in possesso di Tessera del Tifoso.

La richiesta biglietti dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite email all’indirizzo infojuventusclubsorrento@gmail.com (no telefono, no sms/whatsapp e fb), entro e non oltre le ore 18.00 di Mercoledì 5 Luglio 2017.

Riceverai una mail di conferma per l’avvenuta ricezione della richiesta. Tutte le richieste che non perverranno a mezzo email oppure oltre il termine stabilito saranno considerate nulle.

Una volta registrate tutte le richieste pervenute regolarmente entro il termine prestabilito, il JOFCC invierà a ciascun Juventus Official Fan Club l’assegnazione dei biglietti suddivisi per settore.

I biglietti che verranno assegnati allo Juventus Official Fan Club Sorrento dal JOFCC saranno assegnati ai soci che ne avranno fatto valida richiesta in ordine cronologico di ricezione delle email.

La Juventus non consegnerà più i biglietti cartacei presso lo stadio prima della partita. Li accrediterà direttamente sulla tdt in corso di validità.

Fino alla fine…Forza Juventus!!!
JCSorrento