Richiesta Biglietti Atalanta – Juventus Serie A 2017/2018

Richiesta Biglietti Atalanta – Juventus

Serie A 2017/2018

Atalanta – Juventus

In occasione del match Atalanta – Juventus in programma Domenica 1 Ottobre 2017 ore 20:45, i soci iscritti per la stagione 2017/2018 e in possesso di tessera del tifoso attiva potranno avanzare richiesta allo Juventus Official Fan Club Sorrento. Pertanto nella richiesta dovrà essere indicato obbligatoriamente il numero della tdt è il codice web ticket.

La richiesta biglietti dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite email all’indirizzo infojuventusclubsorrento@gmail.com (no telefono, no sms/whatsapp e fb)entro e non oltre le ore 23.00 di Domenica 24 Settembre 2017.

In un secondo momento riceverai una mail di conferma per l’avvenuta ricezione della richiesta. Tutte le richieste che non perverranno a mezzo email oppure oltre il termine stabilito saranno considerate nulle.

La richiesta biglietti è vincolante e non sarà possibile cambiare il nominativo rispetto alla richiesta inoltrata.

Una volta registrate tutte le richieste pervenute regolarmente entro il termine prestabilito allo Juventus Official Fan Club Center, da parte degli Official Fan Club, invierà a ciascun Juventus Official Fan Club l’assegnazione dei biglietti assegnati.

I biglietti che verranno assegnati allo Juventus Official Fan Club Sorrento dallo Juventus Official Fan Club Center saranno assegnati ai soci che ne avranno fatto valida richiesta in ordine cronologico di ricezione delle email.

La Juventus non consegnerà più i biglietti cartacei presso lo stadio prima della partita. Li accrediterà direttamente sulla tdt in corso di validità.

Fino alla fine…Forza Juventus!!!
JCSorrento