Richiesta Biglietti Udinese – Juventus – Serie A 2017/2018

Richiesta Biglietti Udinese – Juventus

***** SOSPESA *****

Serie A 2017/2018

Udinese – Juventus

In occasione del match Udinese – Juventus in programma Domenica 22 Ottobre 2017 ore 18:00, potranno avanzare richiesta i soci iscritti per la stagione 2017/2018.

La richiesta biglietti dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite email all’indirizzo infojuventusclubsorrento@gmail.com (no telefono, no sms/whatsapp e fb)entro e non oltre le ore 20.00 di Sabato 7 Ottobre 2017.

La richiesta biglietti e riservata ai soli possessori di tdt. Nella richiesta sarà necessario indicare nella richiesta numero della tdt è il codice web ticket.
La richiesta biglietti è vincolante e non sarà possibile cambiare il nominativo rispetto alla richiesta inoltrata. Il prezzo dei biglietti è € 55,00 cadauno.

Riceverai una mail di conferma per l’avvenuta ricezione della richiesta. Tutte le richieste che non perverranno a mezzo email oppure oltre il termine stabilito saranno considerate nulle.

Una volta registrate tutte le richieste pervenute regolarmente entro il termine prestabilito, lo Juventus Official Fan Club Center invierà a ciascun Juventus Official Fan Club l’assegnazione dei biglietti.

I biglietti che verranno assegnati allo Juventus Official Fan Club Sorrento dallo Juventus Official Fan Club Center saranno assegnati ai soci che ne avranno fatto valida richiesta in ordine cronologico di ricezione delle email.

Fino alla fine…Forza Juventus!!!
JCSorrento