Richiesta Biglietti Sporting Lisbona – Juventus UCL 2017/2018

Richiesta Biglietti Sporting Lisbona – Juventus

UEFA Champions League 2017/2018

Sporting Lisbona – Juventus

Finalmente ritorna la UEFA Champions League! Dopo i due incontri di Champions League all’Allianz Stadium, ricominciano le trasferte estere della Juventus con Sporting Lisbona – Juventus ed è necessario sostenere la squadra per raggiungere l’obiettivo, la finale di Kiev.

In occasione del match Sporting Lisbona – Juventus in programma Martedì 31 Ottobre 2017 ore 20.45 (19.45 ora portoghese), potranno avanzare richiesta i soli soci iscritti per la stagione 2017/2018.

La richiesta biglietti dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite email all’indirizzo infojuventusclubsorrento@gmail.com (no telefono, no sms/whatsapp e fb)entro e non oltre le ore 20.00 di Mercoledì 11 Ottobre 2017.

Riceverai una mail di conferma per l’avvenuta ricezione della richiesta. Tutte le richieste che non perverranno a mezzo email oppure oltre il termine stabilito saranno considerate nulle.

Una volta registrate tutte le richieste pervenute regolarmente entro il termine prestabilito, lo Juventus Official Fan Club Center invierà a ciascun Juventus Official Fan Club l’assegnazione dei biglietti.

I biglietti che verranno assegnati allo Juventus Official Fan Club Sorrento dallo Juventus Official Fan Club Center saranno assegnati ai soci che ne avranno fatto valida richiesta in ordine cronologico di ricezione delle email.

I biglietti saranno nominativi e non sarà possibile effettuare cambi nome e saranno consegnati direttamente a Lisbona all’intestatario del ticket dietro presentazione del proprio documento di riconoscimento valido.

Fino alla fine…Forza Juventus!!!
JCSorrento