Richiesta Biglietti Real Madrid – Juventus – UCL 2017/2018

Richiesta Biglietti Real Madrid – Juventus

UEFA Champions League 2017/2018

Real Madrid – Juventus

In occasione del ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League ad Aprile, al Santiago Bernabeu, si disputerà Real Madrid – Juventus.

Quindi in occasione del match Real Madrid – Juventus, in programma Mercoledì 11 Aprile 2018 ore 20.45, potranno avanzare richiesta dei biglietti i soli soci iscritti per la stagione 2017/2018.

La richiesta biglietti dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite email all’indirizzo infojuventusclubsorrento@gmail.com (no telefono, no sms/whatsapp e fb)entro e non oltre le ore 12.00 di Domenica 25 Marzo 2018.

In seguito alla richiesta riceverai una mail di conferma per l’avvenuta ricezione della richiesta. Tutte le richieste che non perverranno a mezzo email oppure oltre il termine stabilito saranno considerate nulle.

Lo Juventus Official Fan Club Center, una volta registrate tutte le richieste regolarmente pervenute entro il termine prestabilito, invierà a ciascun Juventus Official Fan Club l’assegnazione dei biglietti.

I biglietti che verranno assegnati allo Juventus Official Fan Club Sorrento dallo Juventus Official Fan Club Center saranno assegnati ai soci che ne avranno fatto valida richiesta in ordine cronologico di ricezione delle email.

La Juventus consegnerà i biglietti direttamente all’intestatario da parte di un referente dello Juventus Official Fan Club Center direttamente a Madrid.

Fino alla fine…Forza Juventus!!!
JCSorrento