Richiesta Biglietti Bayer Leverkusen – Juventus – UCL 2019/2020

UEFA Champions League 2019/2020

Bayer Leverkusen – Juventus

Ritorna la UEFA Champions League, si disputerà Bayer Leverkusen – Juventus.

Quindi in occasione del match Bayer Leverkusen – Juventus, in programma Mercoledì 11 Dicembre 2019 ore 21.00, potranno avanzare richiesta dei biglietti i soli soci iscritti per la stagione 2018/2019.

La richiesta biglietti dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite email all’indirizzo infojuventusclubsorrento@gmail.com (no telefono, no sms/whatsapp e fb)entro e non oltre le ore 20.00 di Domenica 17 Novembre 2019.

Per effettuare la richiesta di biglietti da quest’anno sarà necessario essere in possesso della TdT/JCard e insieme alla richiesta bisognerà inoltrare copia della Carta d’Identità o Passaporto a mezzo email (unici documenti validi)

Il prezzo del biglietto è € 15,00 e €32,00 Cadauno in base alle disponibilità.

  • Non è previsto il visto con il ticket stadio pertanto i soci acquirenti dovranno richiedere autonomamente il visto di ingresso.
  • Non verrà effettuato il rimborso del biglietto in caso di mancato rilascio del visto da parte del governo russo.
  • Tutti i biglietti saranno nominativi, non sarà possibile richiedere cambi nominativi.

Lo Juventus Official Fan Club Center, una volta registrate tutte le richieste regolarmente pervenute entro il termine prestabilito, invierà a ciascun Juventus Official Fan Club l’assegnazione dei biglietti.

I biglietti che verranno assegnati allo Juventus Official Fan Club Sorrento dallo Juventus Official Fan Club Center saranno assegnati ai soci che ne avranno fatto valida richiesta in ordine cronologico di ricezione delle email.

Seguiranno indicazioni per il ritiro dei biglietti direttamente sul luogo dell’evento.

Fino alla fine…Forza Juventus!!!
JCSorrento