Richiesta Biglietti Juventus – Brescia – Serie A 2019/2020

Richiesta Biglietti Juventus – Brescia

SERIE A 2019/2020

Juventus – Brescia

In occasione del match Juventus – Brescia in programma Domenica 16 Febbraio 2020 ore 15:00, potranno avanzare richiesta i soci iscritti per la stagione 2019/2020.

La richiesta biglietti dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite email all’indirizzo infojuventusclubsorrento@gmail.com (no telefono, no sms/whatsapp e fb)entro e non oltre le ore 20.00 di Domenica 2 Febbraio 2020.

***Esclusivamente per i soci dello Juventus Official Fan Club Sorrento trasferta con bus GT per Torino A/R. Partenza ore 22.00 circa giorno prima della partita e ripartenza dallo Allianz Stadium dopo la partita.***

Per effettuare la richiesta di biglietti da quest’anno sarà necessario insieme alla richiesta inoltrare copia della Carta d’Identità o Passaporto a mezzo email.
Per i possessori di tdt/jcard è possibile avanzare richiesta biglietti di Tribuna Sud, inviando la foto della Jcard in corso di validità.
Tutte le richieste incomplete, che non perverranno a mezzo email oppure oltre il termine stabilito saranno considerate nulle.

Una volta registrate tutte le richieste pervenute regolarmente entro il termine prestabilito, lo Juventus Official Fan Club Center invierà a ciascun Juventus Official Fan Club l’assegnazione dei biglietti suddivisi per settore.

I biglietti che verranno assegnati allo Juventus Official Fan Club Sorrento dallo Juventus Official Fan Club Center saranno assegnati ai soci che ne avranno fatto valida richiesta in ordine cronologico di ricezione delle email.

La Juventus non consegnerà più i biglietti cartacei presso lo stadio prima della partita. Li accrediterà direttamente sulla tdt/jcard in corso di validità oppure li invierà a mezzo mail all’indirizzo del Club. I biglietti saranno stampati e consegnati direttamente all’intestatario da parte di un referente del Club.

Fino alla fine…Forza Juventus!!!
JCSorrento