Richiesta Biglietti Fiorentina – Juventus – Serie A 2018/2019

Richiesta Biglietti Fiorentina – Juventus

Serie A 2018/2019

FIORENTINA – Juventus

In occasione del match Fiorentina – Juventus in programma Sabato 1 Dicembre 2018 ore 18:00, potranno avanzare richiesta i soci iscritti per la stagione 2018/2019.

La richiesta biglietti dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite email all’indirizzo infojuventusclubsorrento@gmail.com (no telefono, no sms/whatsapp e fb)entro e non oltre le ore 20.00 di Lunedì 12 Novembre 2018.

Per effettuare la richiesta di biglietti da quest’anno sarà necessario insieme alla richiesta inoltrare copia della Carta d’Identità o Passaporto a mezzo email.
Potranno avanzare richiesta esclusivamente i soci in possesso di tessera del tifoso.
Il prezzo del biglietto è: 50,00€ Cadauno

Tutte le richieste che non perverranno a mezzo email oppure oltre il termine stabilito saranno considerate nulle.

Una volta registrate tutte le richieste pervenute regolarmente entro il termine prestabilito, lo Juventus Official Fan Club Center invierà a ciascun Juventus Official Fan Club l’assegnazione dei biglietti suddivisi per settore.

I biglietti che verranno assegnati allo Juventus Official Fan Club Sorrento dallo Juventus Official Fan Club Center saranno assegnati ai soci che ne avranno fatto valida richiesta in ordine cronologico di ricezione delle email.

La Juventus consegnerà i biglietti direttamente all’intestatario da parte di un referente dello Juventus Official Fan Club Center direttamente a Frosinone.

Fino alla fine…Forza Juventus!!!
JCSorrento