Richiesta Biglietti Juventus – Atletico Madrid – UCL 2018/2019

Richiesta Biglietti JuventusAtletico Madrid

UEFA Champions League 2018/2019

JuventusAtletico Madrid

Ritorna la UEFA Champions League all’Allianz Stadium, si disputerà Juventus – Atletico Madrid.

Quindi in occasione del match Juventus – Atletico Madrid, in programma Martedì 12 Marzo 2019 ore 21.00, potranno avanzare richiesta dei biglietti i soli soci iscritti per la stagione 2018/2019.

La richiesta biglietti dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite email all’indirizzo infojuventusclubsorrento@gmail.com (no telefono, no sms/whatsapp e fb)entro e non oltre le ore 20.00 di Martedì 29 Gennaio 2019.

***Esclusivamente per i soci dello Juventus Official Fan Club Sorrento trasferta con bus GT per Torino A/R. Partenza ore 22.00 circa giorno prima della partita e ripartenza dallo Allianz Stadium dopo la partita.***

Per effettuare la richiesta di biglietti da quest’anno sarà necessario insieme alla richiesta inoltrare copia della Carta d’Identità o Passaporto a mezzo email (unici documenti validi).
Per i possessori di tdt è possibile avanzare richiesta biglietti di Tribuna Sud, indicando nella richiesta numero della tdt è il codice web ticket.
Tutte le richieste che non perverranno a mezzo email oppure oltre il termine stabilito saranno considerate nulle.

Consulta la mappa dei settori dello stadio in modo da indicare nella richiesta anche il settore desiderato o il budget di spesa.

Lo Juventus Official Fan Club Center, una volta registrate tutte le richieste regolarmente pervenute entro il termine prestabilito, invierà a ciascun Juventus Official Fan Club l’assegnazione dei biglietti.

I biglietti che verranno assegnati allo Juventus Official Fan Club Sorrento dallo Juventus Official Fan Club Center saranno assegnati ai soci che ne avranno fatto valida richiesta in ordine cronologico di ricezione delle email.

La Juventus non consegnerà più i biglietti cartacei presso lo stadio prima della partita. Li accrediterà direttamente sulla tdt in corso di validità oppure li invierà a mezzo mail all’indirizzo del Club. I biglietti saranno stampati e consegnati direttamente all’intestatario da parte di un referente del Club.

Fino alla fine…Forza Juventus!!!
JCSorrento